Marcos Leonardo, la frase sulla Roma e la mancata promessa: “Mi fa male”

ROMA – A Trigoria come rinforzo nell’immediato arriverà Zapata dall’Atalanta e non Marcos Leaonardo, stella del Santos. L’attaccante, dopo il successo contro il Gremio, non ha nascosto la delusione per il mancato passaggio alla Roma: “Quello che è successo fa male a me e al club. Il presidente mi aveva promesso e sapeva che in questa sessione di mercato sarei partito, ma va bene ora è tutto risolto. Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perché non ci stavo con la testa, pensavo solo alla proposta della Roma che era quella che desideravo“.

Roma, Marcos Leonardo e la permanenza al Santos  

“Alla fine sono rimasto per aiutare la squadra, non ho mai pensato di scappare dalla porta secondaria dal club che mi ha fatto crescere e al quale sono grato. Quando entro in campo do sempre il massimo. Il Santos non merita di soffrire così”, ha aggiunto Marcos Leonardo, che comunque resta nella lista dei desideri della Roma per il futuro. 

Precedente Ma la vera Roma non è certo questa Successivo L'Inter rilancia, Pavard è vicino: le cifre della trattativa col Bayern